Nonostante lo sciopero degli attori, sembrerebbe proprio che il sequel di “Samaritan“, cinecomic targato Amazon MGM Studios con protagonista Sylvester Stallone, sia in fase di sviluppo.
Il primo film di “Samaritan” fu un vero successo per Amazon Prime Video. Infatti la pellicola fu la più vista per ben 3 settimane di fila sulla piattaforma, rendendola uno dei successi maggiori di Prime Video nel 2022. Era quindi scontato che un nuovo capitolo della storia sarebbe arrivato prima o poi. Stando a quanto detto da The Hollywood Reporter, Sylvester Stallone avrebbe stretto un accordo con la produzione ben prima dell’inizio dello sciopero del SAG-AFTRA. Proprio come per il primo film, per “Samaritan 2” torneranno come produttori Amazon MGM Studios e Sylvester Stallone, che ovviamente farà anche da attore protagonista.
Sappiamo anche che Bragi F. Schut riprenderà il suo ruolo da sceneggiatore per il sequel. Non si hanno però notizie per quanto riguarda il ritorno di Julius Avery alla regia. Di seguito vi lasciamo la sinossi del primo film.
“Samaritan vede il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) convinto che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà un leggendario supereroe in incognito.
Vent’anni prima, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, era stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco.
In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina”.
Qui vi lasciamo la nostra recensione del primo capitolo. Voi cosa ne pensate? Aspettavate un sequel? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…