di Simone De Mattia
Da poco è stato pubblicato il trailer di “Samaritan” tramite canali ufficiali di Prime Video. Si tratta di un film supereroistico diretto da Julis Avery che vede protagonista Sylvester Stallone e sarà disponibile sulla piattaforma streaming ufficiale di Amazon dal prossimo 26 agosto.
Samaritan: trama e primi dettagli sulla pellicola
Joe Smith (Sylvester Stallone) è un netturbino che vive la vita in disparte, fino a quando non decide di intromettersi in un pestaggio nei confronti di un ragazzo. Così lo salva, spaventando gli aggressori, ma il ragazzo di nome Sam (Javon Walton), capisce subito che si tratta di Samaritan, un supereroe morto venticinque anni prima; così, Sam non lascerà un secondo Joe, intenzionato a scoprire il segreto celato dietro alla sua figura e al motivo della sua scomparsa.
Infatti, dopo una battaglia con Nemesis, suo rivale, Samaritan era stato dato per morto in un magazzino a causa di un incendio. Venticinque anni dopo, la città piomba nel caos e Sam cerca a tutti i costi di convincere l’eroe a tornare nei propri panni…
“Samaritan” è una pellicola supereroistica diretta da Julis Avery, il quale ha già diretto “Overlord” nel 2018. Nei panni del villain troviamo Pilou Asbæk, il quale ha già lavorato con Avery sempre in “Overlord“, oltre ad aver recitato in altre pellicole quali “Uncharted” (Ruben Fleisher, 2022) e “Ghost in the Shell” (Rupert Sanders, 2017). Dal trailer possiamo notare il cinismo di un personaggio ormai invecchiato quale è Joe Smith, che si è ritirato dalla vita di supereroe ma è costretto a rientrarvi per una serie di avvenimenti.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- Pinocchio di Guillermo Del Toro: ecco il teaser del nuovo adattamento!
- “Thor: Love and Thunder”: The Mighty Thor non è il personaggio preferito del figlio di Natalie Portman!
- The Gray Man: l’universo dello spy action Netflix di espande!
© RIPRODUZIONE RISERVATA