Sam Raimi (@Shutterstock)
Le riprese di Send Help, il nuovo film horror diretto da Sam Raimi, si sono ufficialmente concluse. Il regista torna al genere che l’ha reso celebre con un progetto che è stato descritto come un incrocio tra Cast Away e Misery, promettendo un mix di tensione, isolamento e dinamiche psicologiche estreme.
Il film sarà distribuito nei cinema a partire dal 30 gennaio 2026 da Disney/20th Century Studios e vede come protagonisti Dylan O’Brien, Rachel McAdams e Denis Haysbert. La storia segue le disavventure di Linda e del suo arrogante capo Bradley, unici sopravvissuti a un incidente aereo su un’isola deserta. Costretti a convivere in condizioni estreme, i ruoli di potere si ribaltano rapidamente quando Linda diventa l’unica speranza di sopravvivenza per Bradley.
Send Help è stato scritto da Scott Beck e Bryan Woods, noti per A Quiet Place. Il progetto viene descritto come un ibrido tra horror, avventura e commedia nera. Oltre a segnare il ritorno di Raimi al cinema dell’orrore dopo Drag Me to Hell del 2009, il film rappresenta anche una nuova collaborazione con Rachel McAdams, dopo Doctor Strange nel Multiverso della Follia del 2022.
L’hype attorno al progetto è già elevato, grazie anche alla reputazione di Sam Raimi nel panorama horror e alla curiosa combinazione di generi diversi. Send Help si preannuncia come uno dei titoli più attesi del 2026 per gli amanti del survival-horror.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…