Salt Bae (@Shutterstock)
Salt Bae, noto anche come ”Nusret”, che da semplice macellaio è diventato in pochi anni imprenditore di successo, al momento possiede 22 ristoranti in tutto il mondo e può vantare un patrimonio da oltre 50 milioni di dollari. E pare che nel prossimo futuro possa aprire il suo primo locale nel Bel Paese…
Se fino ad oggi per gustare le prelibatezze (principalmente di carne) dello chef, i VIP e i turisti dovevano recarsi in Grecia o Turchia, ora potrebbe essere tutto più semplice, data la possibile prossima apertura di uno dei suoi locali in Italia; infatti, il prossimo anno, il primo ristorante nel nostro Paese dovrebbe aprire a Milano, come confermato dallo stesso imprenditore su Instagram.
Inoltre, secondo quanto riportato da Milano Repubblica, è possibile che nel nuovo locale verranno riproposti i piatti che hanno fatto la fortuna del cuoco, come la bistecca Tomahawk ricoperta da scaglie d’oro, che a Londra veniva venduta a 850 sterline (oltre mille euro); o ancora, la bistecca di carne Wagyu, dal prezzo di 680 sterline (oltre 800 euro).
Sebbene si possa arrivare a cifre esorbitanti per una cena, nel menù sono previsti anche piatti dai prezzi più abbordabili per i curiosi che vogliono provare l’esperienza di una cena da Nusret; tra questi figurano il carré di agnello, dal prezzo di oltre 200 euro, o un hamburger a ”soli” 40 euro.
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.
Potrebbero interessarti anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…