S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha finalmente raggiunto la fase “gold” dello sviluppo, dopo molti anni travagliati. Il GSC Game World infatti ha annunciato entusiasta la notizia, visto il lavoro decennale dietro al titolo.
La fase “gold” rappresenta la versione definitiva del gioco, pronto per essere messo sul mercato. Ciò ovviamente non significa che il gioco sia perfetto o esente da bug, come ben sappiamo capita di ricevere qualche update il giorno del lancio per eliminare qualche difetto, ma il team ritiene che la versione attuale sia funzionante e possa essere finalmente pubblicata.
La data di lancio è fissata per il 20 novembre, quindi manca davvero poco, appena 11 giorni. Si tratta di un traguardo molto importante per un gioco che ha attraversato numerose difficoltà e sfide durante il suo sviluppo, tra cui non solo i classici problemi che possono sorgere durante la creazione di un progetto come questo, ma anche gli imprevisti legati alla situazione della guerra in Ucraina, dove ha sede il team.
La dichiarazione è arrivata tramite Twitter, dove il team ha semplicemente condiviso la cosa con un video trailer dove mostra qualche scena di gameplay. Il team ha scritto “G.O.N.E. G.O.L.D“, per rimandare al titolo del gioco che è un acronimo di “Scavengers, Trespassers, Adventurers, Loners, Killers, Explorers and Robbers”.
Siete pronti a gettarvi su questo sparatutto open-world? Lo aspettavate anche voi? Fatecelo sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo scritto da Giuseppe Crapanzano
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…
Hollow Knight: Silksong è un gioco enorme e la sezione più lunga risiede nell'Atto 3,…
Secondo indiscrezioni riportate dal canale YouTube francese Jeux Vidéo Magazine, Ubisoft starebbe ancora lavorando al…
Vediamo i giochi annunciati che arriveranno su Xbox Game Pass nella seconda metà del mese.…
Una donna di 32 è in gravi condizioni a Brindisi. La giovane madre aveva inavvertitamente…
Un uomo di Napoli di 62 anni è morto all'ospedale di Manduria (Taranto) perché, secondo…