Putin (@Shutterstock)
Vladimir Putin è da tutti considerato ormai come un “dittatore”, capace di scatenare un conflitto in Europa in un momento storico in cui nessuno se lo aspettava. Il premier russo si è sempre contraddistinto per il suo sguardo glaciale e per l’enorme autorità.
Dall’Ucraina e dagli USA oggi però, è fuoriuscita una clamorosa tesi che vedrebbe coinvolta la salute del Presidente, da qualche tempo non in perfetta forma fisica. Infatti, si pensa che Putin sia malato dalle primissime fasi dell’invasione in Ucraina secondo delle fonti provenienti dal Pentagono. Finora sono tutte supposizioni, ma la testata britannica del Daily Star sta andando più a fondo in questa vicenda, per nulla da sottovalutare.
Il premier di Mosca potrebbe essere affetto da un cancro all’intestino in stato terminale, Questa ipotesi però, va presa assolutamente con le pinze, in quanto si stia supponendo ciò solamente tramite la visione delle sue ultime apparizioni. Putin infatti, appare vistosamente gonfio in volto rispetto a qualche mese fa: “La sua faccia è cambiata, ora è ovale. Sta prendendo anabolizzanti come bodybuilder, o sta assumendo corticosteroidi. L’assunzione di queste sostanze provoca quel gonfiore. Riduce l’immunità e rende più vulnerabili al Covid”.
Putin (Shutterstock)
Queste sono le parole di Lord Anthony Owen, medico e ministro degli Esteri britannico a fine anni ’70, durante un intervento radiofonico. Il premier ha preso molto seriamente anche la pandemia legata al Covid, isolandosi il più possibile da chiunque, compresi anche i più stretti collaboratori.
Secondo la ricostruzione del giornale, l’aggressione in Ucraina potrebbe derivare dalla volontà di entrare nella storia prima della sua prematura e prossima morte. Questa ricostruzione è effettivamente suggestiva, ma è finora tutto basato su speculazioni e ricostruzioni.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Di Enea Bacciocchi
Potrebbe anche interessarti:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…