Strisce pedonali (@Shutterstock)
Incredibile quanto sarebbe successo a Roma, come riportato da La Repubblica. Pare infatti che delle suore a bordo di un furgone non si siano mostrate molto caritatevoli con una malcapitata ragazza, anzi.
Una 34 enne, rifugiata politica congolese, sarebbe stata investita, tra l’altro sulle strisce pedonali, da delle suore a bordo di un furgone. L’accaduto sarebbe stato confermato da diversi testimoni. Non solo il danno, ma anche la beffa: le suore, rivelandosi tutt’altro che misericordiose, non si sarebbero nemmeno fermate per prestarle soccorso. Senza sincerarsi delle condizioni della malcapitata, l’avrebbero anzi apostrofata con un: “Alzati e cammina che non ti sei fatta niente”.
L’incidente sarebbe avvenuto il 15 ottobre scorso, all’incrocio tra viale Quattro Venti e piazza Francesco Cucchi. La 34 enne a Repubblica ha dichiarato: “Mi hanno colpita a un fianco e mi hanno detto che non mi ero fatta niente, come se stessi facendo finta, sostenendo anche non stessi attraversando sulle strisce, prima di andare via”. La donna è stata ricoverata 2 giorni e tutt’ora farebbe fatica a camminare. Le autorità stanno indagando ed avrebbero identificato il convento di appartenenza delle suore, dati i vari testimoni e la targa del furgone fornita dalla ragazza.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
articolo di Pietro Magnani
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…
La notizia è ufficiale: Warner Bros. Discovery è in vendita. Dietro le formule aziendali e…
Vedremo mai un nuovo progetto dedicato a Splinter Cell? Al momento il remake annunciato da…
Scossoni nel panorama di Hollywood: Warner Bros. sarebbe infatti in vendita. Il colosso dell'intrattenimento sta…
La serie di God of War in live action ha cominciato la sua produzione. E…