fbpx Roma: ragazza di 22 anni sfugge a un rapimento da parte della "banda del furgone"
Attualità

Roma: ragazza di 22 anni sfugge a un rapimento da parte della “banda del furgone”

di Giorgio Stanga

Condividi con chi vuoi

Paura e shock a Roma, più precisamente nella zona di Grottarossa, dove la “banda del furgone rosso“, così è come viene chiamata dai giornali e dalla gente del posto, fallisce in un tentativo di rapimento ai danni di una ragazza di 22 anni che in quel momento stava passeggiando con il cane.

La vicenda

È domenica 1 ottobre e ci troviamo a Roma. Verso le 13, come riportato da diverse riviste online, come ad esempio “RomaToday” una ragazza di 22 anni stava portando a passeggio il cane, quando le si affianca un furgone rosso, con a bordo 2 persone, che cercano di tirarla all’interno usando la forza: “prendila, prendila“, è ciò che grida uno dei membri del veicolo. La giovane, che stava aspettando che i genitori finissero di fare la spesa nel supermercato vicino, è riuscita a fuggire al tentativo di rapimento, e ha cercato subito aiuto, trovando il soccorso dei genitori prima, e degli agenti di polizia poi.

Constatato il fallimento, i due uomini sono risaliti sul furgone e sono scappati via facendo fischiare le gomme.

Le indagini

Gli uomini del 112, intervenuti a seguito della richiesta di soccorso, hanno interrogato la ragazza, ancora sotto shock, e hanno acquisito le indagini delle telecamere adiacenti la zona, sperando di reperire informazioni utili riguardo al veicolo guidato dai due malviventi. Non si esclude alcuna pista, nemmeno quella del tentativo di rapina, oltre a quella del rapimento.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi