di Redazione NCI
Roma e Lazio con un obbiettivo comune, vincere per qualificarsi: ecco le probabili formazioni delle partite delle squadre capitoline, impegnate questa sera rispettivamente in Conference ed Europa League.
LOKOMOTIV MOSCA-LAZIO
La Lazio affronta la trasferta in Russia per la sfida contro la Lokomotiv Mosca per la 5° giornata del girone. La squadra di Sarri, attualmente a 5 punti, deve vincere per consolidare il secondo posto nel girone. La Lokomotiv, invece, è ultima a 2 punti e deve vincere per sperare ancora. L’altra partita è Galatasaray-Marsiglia, rispettivamente a 8 e 4 punti.
Torna titolare Immobile con Zaccagni-Felipe Anderson a completare il tridente, turno di riposo invece per Milinkovic-Savic e Cataldi.
Si schiera a specchio la Lokomotiv, con Smolov in avanti. In difesa c’è Jedvaj, ex Roma. Le probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3) probabile formazione: Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Pablo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Kerk, Smolov, Kamano. Allenatore: Markus Gisdol.
LAZIO (4-3-3) probabile formazione: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
ROMA-ZORYA
La Roma ospita lo Zorya nella 5° giornata del girone C di Conference League, fondamentale per il passaggio del turno. La Roma, seconda a 6 punti, ha un punto di vantaggio sullo Zorya terzo e un punto di svantaggio dal Bodo/Glimt primo. Vincere per assicurarsi il secondo posto e sperare in un passo falso dei norvegesi per ambire al primato, questo l’obiettivo di Mourinho e co. Bodo/Glimt-CSKA Sofia a chiudere il girone.
Mou sceglie ancora la difesa a 3: c’è Vina ma solo in panchina, giocherà Smalling. Titolari anche Zaniolo, Veretout (squalificato per il prossimo match di Serie A) e Abraham.
Lo Zorya si schiera con il consueto 4-3-3, con Kabaiev, Gromov e Sayyadmanesh in attacco. Ecco le probabili formazioni:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Darboe, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.
ZORYA (4-3-3) : Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskiy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh. Allenatore: Skrypnyk.
Per tutte le news calcistiche, continua a seguirci su NCC!
di Federico Minelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA