La prossima volta che andrete a Disneyland potreste sentirvi maggiormente nel Marvel Cinematic Universe. “Rogers – The Musical“, lo spettacolo teatrale incentrato sulle gesta eroiche di Capitan America arriverà infatti ufficialmente al parco divertimenti Disney.
I desideri dei fan sono stati ancora una volta ascoltati in casa Marvel Studios. Quando nel 2021 “Hawkeye” debuttò su Disney+, tanti fan hanno iniziato a chiedere una versione integrale del musical su Steve Rogers che vediamo nel primo episodio della serie. A quanto pare Marvel non se ne è stata con le mani in mano, ed ha iniziato la trasposizione nel mondo reale dello show. La prima volta che delle persone hanno potuto assistere dal vivo ad una breve performance di “Rogers – The Musical” fu lo scorso settembre, durante il D23 Expo.
Ma quello che una volta è stata una performance esclusiva stavolta sarà accessibile a tutti. Lo spettacolo teatrale arriverà infatti in una sua versione completa per tutti i visitatori del Disney California Adventure. Lo show dalla durata di circa 30 minuti prenderà vita presso L’Hyperion Theater (all’interno del parco) e sarà disponibile fino al 31 Agosto. In particolare il musical sarà incentrato sulla storia d’amore tra Peggy Carter e Steve Rogers. Di seguito vi lasciamo il trailer dello spettacolo.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…