Poche ore fa, tramite un tweet, è stato annunciato che “Rogers: The Musical” diventerà realtà. Ma non è la prima volta che sentiamo parlare di questo spettacolo, se ne era già trattato nella serie TV “Hawkeye” e in “Spiderman: No Way Home” in cui ne vediamo una locandina.
Nelle prima puntata di “Hawkeye“, vediamo il nostro Clint Burton che con i figli assiste allo spettacolo dedicato agli Avengers. Rogers: The Musical, infatti, porta a Brodway i fatti di New York che hanno reso così celebre il gruppo di eroi. La cosa sicura è che quando lo abbiamo visto per la prima volta, abbiamo subito pensato ad una “parodia” degli Avengers. Tuttavia nei quartieri alti di Marvel e Disney non deve essere andata così poiché per quella piccola scena, si sono fatti “aiutare” dal premiato duo di compositori teatrali formato da Marc Shaiman e Scott Wittman, già famosi per musical come Hairspray e Mary Poppins Returns.
Il musical debutterà quest’estate al Disney California Adventure Park, restando disponibile per un periodo di tempo limitato. Possiamo sperare però, vista la presenza dell’Avengers Campus a Disneyland Paris, che lo show arrivi anche qui in Europa. Restiamo in attesa delle prime informazioni sul cast e vi invitiamo a seguirci sul nostro sito Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV. Voi cosa ne pensate di questo musical? Fatecelo sapere tramite la nostra pagina Instagram.
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…