Poche ore fa, tramite un tweet, è stato annunciato che “Rogers: The Musical” diventerà realtà. Ma non è la prima volta che sentiamo parlare di questo spettacolo, se ne era già trattato nella serie TV “Hawkeye” e in “Spiderman: No Way Home” in cui ne vediamo una locandina.
Nelle prima puntata di “Hawkeye“, vediamo il nostro Clint Burton che con i figli assiste allo spettacolo dedicato agli Avengers. Rogers: The Musical, infatti, porta a Brodway i fatti di New York che hanno reso così celebre il gruppo di eroi. La cosa sicura è che quando lo abbiamo visto per la prima volta, abbiamo subito pensato ad una “parodia” degli Avengers. Tuttavia nei quartieri alti di Marvel e Disney non deve essere andata così poiché per quella piccola scena, si sono fatti “aiutare” dal premiato duo di compositori teatrali formato da Marc Shaiman e Scott Wittman, già famosi per musical come Hairspray e Mary Poppins Returns.
Il musical debutterà quest’estate al Disney California Adventure Park, restando disponibile per un periodo di tempo limitato. Possiamo sperare però, vista la presenza dell’Avengers Campus a Disneyland Paris, che lo show arrivi anche qui in Europa. Restiamo in attesa delle prime informazioni sul cast e vi invitiamo a seguirci sul nostro sito Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV. Voi cosa ne pensate di questo musical? Fatecelo sapere tramite la nostra pagina Instagram.
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…