di Denieli Freitas Nogueira
In Oregon, Stati Uniti, un toro è fuggito dall’arena saltando direttamente sul pubblico, facendo sprofondare il rodeo nel caos.
Caos al rodeo: il video
Un normale sabato sera al rodeo di Sisters, in Oregon, ha preso una piega insolita quando un toro, chiamato Party Bus, è riuscito a scappare dall’arena in cui si stava svolgendo lo spettacolo, per poi attaccare gli spettatori. L’incidente ha provocato il ferimento di cinque persone, che fortunatamente, come riportato da NBC, sono state presto dimesse dall’ospedale.
L’incidente è avvenuto durante l’84° rodeo di Sisters, e in un video condiviso proprio da NBC, è possibile vedere la spensieratezza di un’arena al completo. Prima del disastro, 5.500 persone cantavano “God bless the U.S.A.” di Lee Greenwood; subito dopo, lo sconcerto. Party Bus, il toro, è saltato oltre la barriera che separa il pubblico del rodeo dalla sua arena, scatenando il caos.
Le conseguenze
Durante la colluttazione con l’animale, cinque persone sono rimaste ferite. Due spettatori sono stati direttamente colpiti dal toro, mentre gli altri tre, sono rimasti feriti durante la fuga del pubblico. Tra di loro sono state registrate ferite come: una clavicola rotta, infortuni alle gambe, naso rotto, abrasioni sul viso e una possibile commozione cerebrale. Tutte e cinque le persone sono state prontamente soccorse e dimesse dopo alcuni controlli, considerate non in pericolo di vita.
Era la prima volta che un evento simile capitava al rodeo di Sisters, fondato nel 1940. Il toro, Party Bus, è stato escluso da ulteriori rodei, mentre non è stato possibile ottenere alcuna dichiarazione da parte del proprietario dell’animale. Nonostante tutto, il toro non ha riportato danni.
A rodeo bull hopped a fence surrounding an Oregon arena and ran through a concession area into a parking lot, injuring at least four people before wranglers caught up with it. https://t.co/G4g7gVsllr pic.twitter.com/37aqtVyNBQ
— NBC Bay Area (@nbcbayarea) June 10, 2024
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA