Manca ormai sempre meno al primo trailer di GTA 6, che Rockstar Games pubblicherà nei primi giorni di dicembre. Intanto, per prepararsi al meglio, l’azienda ha aggiornato il proprio sito web, rendendolo ora più moderno.
Nelle scorse ore Rockstar Games ha aggiornato il proprio sito web, probabilmente per prepararsi al meglio per la pubblicazione del primo trailer ufficiale di GTA 6. Come comunicato qualche giorno fa da Sam Houser, infatti, nei primi giorni di dicembre verrà mostrato per la prima volta il “prossimo Grand Theft Auto“.
Ora il layout del sito appare più moderno, e permette una visualizzazione più chiara degli ultimi aggiornamenti sui vari giochi della compagnia. Rispetto alla vecchia versione, ad esempio, ora è presente una sezione con le notizie principali. Sotto di queste sono invece presenti dei riquadri rettangolari che mostrano altre informazioni e aggiornamenti. Insomma, sembra che Rockstar voglia farsi trovare pronta per GTA 6.
Del gioco, invero, non si sa ancora praticamente nulla. Nonostante la grande fuga di notizie dello scorso anno, di fatto, Rockstar non ha mai mostrato un’immagine o un video ufficiale del progetto. L’appuntamento è ai primi giorni di dicembre. Solo allora potremo finalmente scoprire qualcosa su Grand Theft Auto 6. E voi, cosa vi aspettate dal titolo? Siete curiosi di giocarci? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…