Con l’avvicinarsi di Halloween, gli sviluppatori di Rocket League hanno annunciato l’arrivo di un intero evento dedicato a questa festività. Verranno infatti aggiunti diversi cosmetici al negozio, tra nuove macchine, ruote, sticker e molto altro ancora. In questo articolo, potete trovare la nostra personale Top 6 di giochi horror, ma se non siete fan del genere e vi volete limitare a qualche cosmetico spooky, continuate a leggere l’articolo!
L’aggiunta più corposa è senza dubbio quella di tre nuovi veicoli a tema Halloween. Queste tre auto esclusive nascono dalla collaborazione tra Psyonix e tre colossal del cinema horror. Dal 19 ottobre fino al 1 novembre, infatti, potrete ottenere, tramite delle particolari sfide, tre macchine tematizzate basate sui protagonisti dei celebri Saw l’Enigmista, Non aprite quella porta e La bambola assassina.
Oltre a moltissimi altri cosmetici a pagamento, per tutta la durata di questo evento potrete giocare a delle particolari modalità esclusive: Spooky Cube e Heatseeker. Verrà, inoltre, aggiunta anche un’arena a tema, Farmstead. Insomma, se siete fan dell’atmosfera di Halloween e di Rocket League, questo è proprio il momento giusto per riscaricarlo!
Se volete rimanere aggiornati sul mondo del gaming e non perdervi nessun evento in arrivo, continaute a seguire Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…