Con l’avvicinarsi di Halloween, gli sviluppatori di Rocket League hanno annunciato l’arrivo di un intero evento dedicato a questa festività. Verranno infatti aggiunti diversi cosmetici al negozio, tra nuove macchine, ruote, sticker e molto altro ancora. In questo articolo, potete trovare la nostra personale Top 6 di giochi horror, ma se non siete fan del genere e vi volete limitare a qualche cosmetico spooky, continuate a leggere l’articolo!
L’aggiunta più corposa è senza dubbio quella di tre nuovi veicoli a tema Halloween. Queste tre auto esclusive nascono dalla collaborazione tra Psyonix e tre colossal del cinema horror. Dal 19 ottobre fino al 1 novembre, infatti, potrete ottenere, tramite delle particolari sfide, tre macchine tematizzate basate sui protagonisti dei celebri Saw l’Enigmista, Non aprite quella porta e La bambola assassina.
Oltre a moltissimi altri cosmetici a pagamento, per tutta la durata di questo evento potrete giocare a delle particolari modalità esclusive: Spooky Cube e Heatseeker. Verrà, inoltre, aggiunta anche un’arena a tema, Farmstead. Insomma, se siete fan dell’atmosfera di Halloween e di Rocket League, questo è proprio il momento giusto per riscaricarlo!
Se volete rimanere aggiornati sul mondo del gaming e non perdervi nessun evento in arrivo, continaute a seguire Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Il creatore di Better Call Saul, Vince Gilligan, torna a parlare della sua serie capolavoro,…
Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato la chiusura di PlayStation…
Il manga più drammatico di Shonen Jump, dal titolo Takopi's Original Sin, verrà adattato ad…
Sono passati 15 anni da quando Red Dead Redemption è entrato nella vita di milioni…
Per chi è cresciuto con le sitcom cult dei primi anni 2000, arriva una notizia…
Negli ultimi mesi, si sono intensificate le speculazioni sul futuro cinematografico dell'Uomo Ragno. Dopo le…