Con l’avvicinarsi di Halloween, gli sviluppatori di Rocket League hanno annunciato l’arrivo di un intero evento dedicato a questa festività. Verranno infatti aggiunti diversi cosmetici al negozio, tra nuove macchine, ruote, sticker e molto altro ancora. In questo articolo, potete trovare la nostra personale Top 6 di giochi horror, ma se non siete fan del genere e vi volete limitare a qualche cosmetico spooky, continuate a leggere l’articolo!
L’aggiunta più corposa è senza dubbio quella di tre nuovi veicoli a tema Halloween. Queste tre auto esclusive nascono dalla collaborazione tra Psyonix e tre colossal del cinema horror. Dal 19 ottobre fino al 1 novembre, infatti, potrete ottenere, tramite delle particolari sfide, tre macchine tematizzate basate sui protagonisti dei celebri Saw l’Enigmista, Non aprite quella porta e La bambola assassina.
Oltre a moltissimi altri cosmetici a pagamento, per tutta la durata di questo evento potrete giocare a delle particolari modalità esclusive: Spooky Cube e Heatseeker. Verrà, inoltre, aggiunta anche un’arena a tema, Farmstead. Insomma, se siete fan dell’atmosfera di Halloween e di Rocket League, questo è proprio il momento giusto per riscaricarlo!
Se volete rimanere aggiornati sul mondo del gaming e non perdervi nessun evento in arrivo, continaute a seguire Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…