Disney non accenna a fermarsi. Dopo aver riportato in auge Hugh Jackman e il suo Wolverine, la major sarebbe al lavoro per pianificare il ritorno di Robert Downey Jr. in “Avengers: Secret Wars”.
Un utente, infatti, avrebbe condiviso il rumor sul proprio account Twitter, chiedendo al pubblico se il coinvolgimento dell’interprete potesse essere esteso anche ad “Avengers: The Kang Dynasty”. Per tutta risposta, @MyTimeToShienHello, noto scooper del settore, avrebbe affermato quanto segue: “Secret Wars sì, Kang Dynasty no”.
Stando all’informatore, quindi, le possibilità di rivedere l’attore nei panni di Tony sarebbero concrete. Benché sia apparso in “What If…?”, serie animata del Marvel Cinematic Universe, il personaggio manca all’appello da tre anni sul grande schermo.
Qualora “Avengers: Secret Wars” dovesse rifarsi alla storia raccontata da Jonathan Hickman ed Esad Ribic, ci troveremo di fronte a una realtà inedita. Di conseguenza, l’ipotesi che un nuovo Iron Man possa farne parte non sarebbe da condannare. Chissà che il divo opti per una versione differente dell’uomo di latta, distante dai canoni a cui ci ha abituato. Inoltre, pare che in cantiere vi siano grandi progetti per Morgan Stark. Al momento, però, possiamo solo presumere che a interpretare la figlia dell’eccentrico miliardario sia Katherine Langford.
Di recente, è stato reso noto che “Avengers: Secret Wars”, progetto nel quale ritroveremo Michael Waldron in veste di sceneggiatore, verrà rimandato al 1° maggio 2026, ovvero a 6 mesi di distanza dall’uscita inizialmente prevista. A subire la stessa sorte sarà anche la pellicola dei Fantastici 4, posticipata al 14 febbraio 2025.
Iron Man (@Shutterstock)
E voi che ne pensate? Vorreste rivedere Robert Downey Jr. in un film Marvel? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Qualora aveste apprezzato l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Nel panorama videoludico moderno, alcuni titoli riescono a confondere anche gli occhi più esperti: sono…
L'ultima incarnazione di The Running Man, diretta da Edgar Wright e interpretata da Glen Powell,…
Si è conclusa oggi la seconda stagione di Hazbin Hotel, serie animata per adulti ideata…
Il Black Friday ormai non è più un semplice giorno con sconti speciali, ma un…
Uno studio condotto dal Dipartimento per gli Affari Economici e Sociali (Desa) dell'ONU, ha stabilito…
L’universo di Magic: The Gathering si prepara ad accogliere i colossi di casa Capcom grazie…