Jake Gyllenhaal è il protagonista di “Road House“, remake del cult con Patrick Swayze del 1989. Diretta da Doug Liman, la pellicola arriverà su Prime Video il 21 marzo. Diamo uno sguardo al trailer ufficiale.
Tra gli svariati rifacimenti del panorama audiovisivo contemporaneo ecco arrivare “Road House“, remake dell’omonimo cult del 1989 (in italiano “Il duro del Road House“). Nel ruolo che all’epoca fu del compianto Patrick Swayze troviamo ora Jake Gyllenhaal, abituato alle prove muscolari dopo “Southpaw” o il recente “The Covenant“. Il protagonista del film è Joe Dalton, personaggio dal passato complicato – nella nuova versione è un ex campione UFC – che lavora come buttafuori di un locale. Le risse di strada sono il ring in cui Joe dà il meglio di sé, ma invece di sedarle ben presto finirà invischiato in una vicenda di traffici loschi e beceri criminali.
A dirigere il film è Doug Liman, regista di “Edge of Tomorrow” (2014) e soprattutto di “The Bourne Identity” (2002), primo capitolo della fortunata trilogia. “Road House” segna inoltre il debutto nel mondo del cinema di Conor McGregor, vero ex campione UFC qui prestato al ruolo di antagonista. Completano il cast Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams e Lukas Gage. A produrre la pellicola è MGM, detentrice dei diritti del primo film ma divenuta sussidiaria di Amazon Studios. Proprio in questi giorni è sorta inoltre una polemica tra Amazon e Liman, con il regista che ha accusato lo studio di aver boicottato l’uscita al cinema del film in favore di una distribuzione in piattaforma.
“Road House” sarà disponibile su Amazon Prime Video il 21 marzo. Nel frattempo potete trovare in streaming, sulla stessa piattaforma, il film originale del 1989. Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…