di Alessandro Marasco
Instagram è stato il tramite per una comunicazione che ha destato non poco clamore tra i fan di “Ritorno al Futuro“; infatti è in cantiere un nuovo progetto promosso dal fantastico duo Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
“Ritorno al futuro” e l’impatto sul grande pubblico
Da poco è stato celebrato il ritorno del primo capitolo di “Ritorno al Futuro” nelle sale. Nel 2022 il grande cult ha infatti compiuto ben 37 anni dalla sua uscita. Il tutto ovviamente è stato festeggiato con la toccante reunion tra Michael J. Fox e Christopher Lloyd, accolti dall’affetto dei fan presenti al New York Comic Con. A differenza di molti altri franchise del passato (Ghostbusters, Jurassic Park, Mad Max, ecc), quello di “Ritorno al Futuro” non ha mai subito alcun tipo di rifacimento o riproposizione sul grande schermo. Per questo, il clamore dettato da queste ultime dichiarazioni fatte ha destato non poco interesse. In particolare, i post pubblicati su Instagram recitano: “Doc e io stiamo combinando qualcosa di pesante” e anche: “Tempo… Non dirlo a me”.
Ma alla fin fine in cosa consiste questa comunicazione? La risposta arriva proprio dai due attori, i quali hanno poi pubblicato un video in cui annunciano il lancio di un nuovo merchandising legato al brand di “Ritorno al futuro”. Ovviamente le speculazioni si sono fatte sentire e in molti sembrano sospettare che questo sia solo l’inizio di una serie di dichiarazioni molto interessanti.
E voi pensate che sia così? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
- “Westworld” cancellata ufficialmente: i motivi dietro la scelta
- Black Panther: Wakanda Forever, Khaby Lame avrà un cameo nel film
- Hercules: in arrivo il live action ispirato a…Tik Tok?!
© RIPRODUZIONE RISERVATA