La serie animata successo di Adult Swim sta per tornare con un altra stagione su Netflix. Rick e Morty infatti sta continuando anche se senza uno dei creatori originali (Justin Roiland) e con delle voci inglesi diverse. Ecco quello che sappiamo dagli ultimi due trailer.
In entrambi i trailer usciti negli ultimi mesi ci viene detto che il primo episodio, di Rick e Morty stagione 8, è già uscito negli USA il 25 Maggio e non sappiamo quando arriverà in Italia. Ma sappiamo già i titoli dei 10 episodi della stagione. Come è da tradizione (almeno in lingua originale) ogni episodio è una citazione al titolo di un film cult o di una serie tv.
Gli episodi si chiameranno:
E dai trailer (disponibili solo in inglese) ci vengono mostrate delle scene che vedono protagonisti Rick e sua figlia (o il suo clone) combattere contro dei soldati della confederazione, una probabile avventura a tema pasqua con ovvi riferimenti alla religione Cristiana, un episodio incentrato su Summer e uno, almeno in parte, su Jerry.
Una delle cose che i fan della serie avranno sicuramente riconosciuto è la presenza di una nuova cittadella, probabilmente ricostruita dopo la distruzione della prima. Per il resto si prevedono classiche avventure alla Rick e Morty con delle macchine da corsa mortali e teste che si ingrandiscono.
Grazie alla nuova sigla e al poster ufficiale sappiamo che ci sarà un episodio dove la famiglia Smith si trasformerà in una famiglia di capre e che c’è la possibilità di rivedere Mr. Nimbus! Per restare aggiornati sulle ultime notizie a tema cinema e serie tv seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…