di Simone De Mattia
Durante un evento di Warner Bros. e Discovery, è stato annunciato che “Rick e Morty” riceverà un adattamento anime. La serie targata Adult Swim, nata dalle menti di Justin Roiland e Dan Harmon, tornerà quindi con un adattamento anime dal titolo “Rick e Morty: The Anime“. Oltre ciò, è da poco stato annunciato che l’ottava stagione della saga originale è attualmente in fase di scrittura. Dettaglio inaspettato che ha stupito i fan, in quanto ancora non è stata resa nota la data di uscita della sesta stagione.
Rick e Morty: The Anime
A dirigere l’adattamento anime di “Rick e Morty” sarà Takashi Sano; il regista ha già presieduto prodotti del calibro di “Tower of God“. Inoltre, ha anche lavorato sulla serie americana, dirigendo e scrivendo i corti “Summer Meets God (Rick Meets Evil)” e “Rick and Morty vs. Genocider”. “Rick e Morty: The Anime“, stando a quanto riportato da Variety, sarà una serie composta da dieci episodi e non seguirà gli eventi narrati nella serie principale. In merito al prodotto, Sano ha dichiarato:
“Le avventure di Rick e la sua banda mettono a dura prova il legame della famiglia, che però riesce sempre a farsi trovare preparata. Si tratta di una serie sull’affermazione della vita e Jerry non fa eccezione. Sono onorato di poter raccontare una nuova storia su questa fantastica famiglia. Spero apprezzerete le loro avventure”.
Ancora non sono state rese note informazioni sulla trama e sulla data di rilascio della serie, ma sappiamo che andrà in onda sul canale notturno di Cartoon Network Adult Swim e sarà disponibile su HBO Max. Infine, non si hanno ancora indizi su come avverrà la distribuzione in Italia.
A new anime is headed your way. Rick and Morty: The Anime – coming soon pic.twitter.com/qko9pHoLeh
— Rick and Morty (@RickandMorty) May 18, 2022
Potrebbero interessarvi anche:
- Loki: Kevin Feige conferma che è la serie Marvel più vista e non solo…
- Top 6 NCS: film action
- Chainsaw Man: l’anime arriverà in esclusiva su Crunchyroll!
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
© RIPRODUZIONE RISERVATA