In Returnal uno dei punti di interesse ricorrenti è proprio la casa. Appare sempre, durante ogni ciclo, e possiamo imbatterci in essa nel primo e nel terzo bioma di Atropo. Vale a dire che la troveremo presso le Rovine Incolte e le Rovine Riecheggianti.
Il luogo in questione, la casa, è uno di quelli che ci danno la possibilità di entrare in una delle sezioni in soggettiva presenti nel titolo. Ci verranno mostrate sequenze del passato della protagonista, Selene. Ad ogni visita non sbloccheremo solamente oggetti personali, ci verrà data la possibilità di assistere ad alcune cutscene importantissime per la narrazione.
La casa ricopre quindi un ruolo focale ai fini della trama. Non a caso è disponibile un Trofeo dedicato ad essa, ma Returnal sarà restio a concedercelo. Per conquistarlo dovremmo, infatti, assistere a tutte quante le sequenze offerte da questo centralissimo luogo. Che fare quindi? Come poter ottenere accesso alla casa?
Ecco un compendio di tutto quanto c’è da sapere a proposito della misteriosa abitazione. Numero di visite e modo di sbloccarle di volta in volta.
Compiuti tutti i passaggi essenziali al raggiungimento della casa, una volta che avrete potuto assistere a tutte le scene che la Casa vi offre potrete finalmente stringere tra le mani, si fa per dire, il tanto agognato trofeo.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul mondo del gaming, e molto altro, seguici su NCR!
di Vincenzo Del Bello
GTA VI potrebbe avere un collegamento con GTA IV, anche se tra i due titoli…
Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…
Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…
Ghost Rider è uno dei personaggi più amati tra il pubblico della Marvel e finalmente…