Resident Evil Requiem
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l’unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita il 27 febbraio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch 2. Il PlayStation Store, infatti, potrebbe accidentalmente aver rivelato la presenza di uno dei personaggi più iconici della serie.
Se non volete conoscere prima del previsto il nome di colui che accompagnerà Grace nella prossima avventura di Capcom, vi invitiamo a non proseguire ulteriormente la lettura di questo articolo. Molti utenti che hanno pre-ordinato la Deluxe Edition del gioco hanno notato che la copertina mostra chiaramente due figure, una delle quali non annunciata ancora.
In primo piano c’è proprio Grace Ashcroft, ma alle sue spalle compare Leon S. Kennedy, protagonista di Resident Evil 2, 4 e 6, nonché di numerosi film in CGI del franchise. Probabilmente la copertina sarebbe dovuta essere svelata solo dopo i The Game Awards, dov’è plausibile che sarà mostrato un nuovo trailer per il titolo.
Ad ogni modo, la notizia è ormai di dominio pubblico, sebbene ciò non colga certo i fan alla sprovvista. Da tempo, infatti, diverse voci di corridoio indicavano Leon come secondo personaggio giocabile in Resident Evil Requiem. Un dettaglio che persino il PlayStation Store aveva erroneamente anticipato in precedenza, pur in assenza di una conferma ufficiale.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…
Clair Obscur: Expedition 33 sta macinando riconoscimenti da ogni dove, vincendo anche come gioco dell'anno…