Sbarcata su Netflix il 14 luglio, “Resident Evil: La serie” è una delusione. Lo show ideato da Andrew Dabb basato sull’iconica saga videoludica di Capcom, non ha ottenuto il riscontro sperato da critica e soprattutto dal pubblico.
La serie non sta riscuotendo il successo sperato. Nonostante abbia esordito nelle parti alte delle classifiche di Netflix, basti pensare al secondo posto in Italia e alla prima posizione presa negli USA e in UK, “Resident Evil: La serie” è un totale disastro sul famoso aggregatore di punteggi Rotten Tomatoes. Il punteggio della critica attualmente si attesta sul 51% di recensioni positive. Questo conferma il trend negativo della serie, come confermato anche nella nostra recensione. Ma a sorprendere, oppure no, è il basso punteggio ottenuto da parte del pubblico.
Lo show attualmente si attesta al 25% di recensioni positive da calcolare su 1158 commenti degli utenti. Il punteggio ottenuto conferma il fallimento dello show, mostrando così la delusione che ha colpito pubblico e critica. Ma nonostante questo, come già scritto in precedenza, “Resident Evil: La serie” sta ottenendo un buon riscontro su Netflix sotto il punto di vista delle visualizzazioni. Ma questo sarà sufficiente ad offrire alla serie un rinnovo? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.
Disponibile su Netflix dal 14 luglio, “Resident Evil: La serie” è una serie basata sull’omonimo videogioco Capcom. Il cast è formato da Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Núñez e Lance Reddick. Lo show è ideato da Andrew Dabb. Qui di seguito troverete la sinossi e il trailer della serie.
“Anno 2036. 14 anni dopo che un virus mortale ha causato un’apocalisse globale, Jade Wesker lotta per la sopravvivenza in un mondo dominato dagli infetti assettati di sangue e da creature folli. In questa carneficina assoluta, Jade viene tormentata dal suo passato a New Raccoon City, dalle spaventose connessioni del padre con la Umbrella Corporation, ma soprattutto da cosa è accaduto alla sorella, Billie”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…