Durante il Capcom Spotlight di ieri sera, Capcom ha mostrato un nuovo trailer del remake di “Resident Evil 4“. Il trailer ha annunciato l’uscita della demo pubblica, già disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC. Il gioco è invece previsto per il 24 marzo per le stesse piattaforme.
La Chainsaw Demo di “Resident Evil 4” è stata la “sorpresa” finale dell’evento di Capcom di giovedì 9 marzo 2023, anche se di fatto se ne parlava già da tempo. Si tratta comunque di un’interessante conferma, che permette a tutti i fan della serie e non di provare con mano il nuovo remake della storica serie horror.
Come detto in fase di presentazione, la Chainsaw Demo è una versione di prova senza limiti di tempo. Potremo quindi provarla con calma e, volendo, giocarla anche più volte. La demo permette di giocare alcune delle fasi iniziali della campagna di gioco; in particolare, l’arrivo di Leon Kennedy al villaggio europeo dove dovrebbe trovarsi la figlia del Presidente degli Stati Uniti.
Come detto, “Resident Evil 4” è un vero e proprio remake dello storico capitolo del 2005. Oltre a un nuovo comparto tecnico, ricostruito completamente da zero, sono state apportate importanti modifiche anche per quanto riguarda il gameplay. Sono stati ottimizzati, ad esempio, il sistema di combattimento e di movimento del protagonista, che ora può anche sfruttare delle meccaniche stealth per eliminare silenziosamente i nemici.
Questa demo rappresenta sicuramente un ottimo modo per provare con mano il gioco e ingannare l’attesa per il 24 marzo, giorno di lancio di “Resident Evil 4” su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…