fbpx Red Dead Redemption 2: un glitch può salvarvi da cadute chilometriche!
Gaming

Red Dead Redemption 2: un glitch può salvarvi da cadute chilometriche!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Red Dead Redemption 2, uno dei titoli più apprezzati di sempre, sta ritrovando un buon seguito nelle ultime settimane. Anche dopo l’abbandono di Red Dead Online da parte di Rockstar, in molti continuano a giocare alla modalità multiplayer del titolo, e non manca chi si è invece riversato sull’ottima campagna single player. Ma nonostante sia uno dei giochi più realistici e dettagliati di sempre, non mancano anche diversi bug divertenti.

Red Dead Redemption 2: vomitare annulla i danni da caduta

In una clip pubblicata su YouTube da Brother Foller, possiamo vedere l’ultimo glitch scoperto per Red Dead Redemption 2. Arthur, posizionato su una piattaforma nel cielo attraverso delle mod, consuma delle piante velenose sull’orlo della piattaforma. Appena fatto, possiamo vedere il protagonista del gioco iniziare a vomitare e cadere spostandosi durante l’animazione. Nella caduta però, l’animazione non si ferma, annullando completamente i danni. Un glitch sicuramente divertente che potrebbe aprire diverse porte a chiunque voglia cimentarsi in una speedrun del gioco.

 

red dead redemption 2

 

Il glitch si potrebbe inoltre abbinare all’ormai famoso “ponte della morte” presente al sud della mappa. Tirando un coltello da lancio o un tomahawk poco dopo l’inizio del ponte lo farà infatti traballare, e passarci sopra senza raccogliere l’arma lanciata sparerà il giocatore nel cielo ad altissime velocità. Ovviamente la caduta senza fare il nuovo glitch del vomito sarà mortale, tenetelo a mente.

Un nuovo glitch quindi che si va ad aggiungere ai pochi presenti in Red Dead Redemption 2. Se siete amanti del gioco, vi consigliamo di seguire il canale di Brother Foller, dato che pubblica più video ogni ora riguardo il titolo di Rockstar, di cui molti su curiosità che i giocatori, anche dopo svariate ore di gioco, non conoscono.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi