di Federico De Milano
Uno dei giochi della scorsa generazione che più ha ricevuto apprezzamenti e attestati di stima dal pubblico è senza dubbio Red Dead Redemption 2. La magnifica opera realizzata da Rockstar Games è rimasta nel cuore dei videogiocatori ancora oggi, nonostante siano passati più di cinque anni da quel 26 ottobre 2018, giorno di debutto del titolo western sulle console di vecchia generazione come PS4 e Xbox One.
Nel mentre c’è chi, grazie alle sue doti nella creazione di mod, è riuscito a produrre altre dieci missioni aggiuntive per la campagna da vivere con John Marston, ci sono altri fan che hanno pensato ad un crossover davvero inedito riguardante sempre RDR2.
Come sarebbero i personaggi di Red Dead Redemption 2 nell’universo Lego? Un fan ci ha pensato a rispondere
Un utente che su Reddit scrive con il nickname @AdrianTheGamePro, ha pubblicato un’animazione davvero ben riuscita e che unisce due noti personaggi di Red Dead Redemption 2 come Arthur Morgan e Dutch van der Linde, all’universo Lego. Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto moltissimi franchise videoludici adattarsi al mondo Lego con la creazione di videogiochi appositi ma mai si era visto chiamato in causa RDR. A quanto pare questo utente deve aver unito due sue passioni in questo breve filmato che ha ricevuto moltissimi apprezzamenti in rete.
Qui di seguito vi lasciamo il simpatico video in questione che siamo certi strapperà quantomeno un sorriso agli amanti di uno di questi due mondi, oppure anche di tutti e due. Quanto vi manca un capitolo della serie western di Rockstar Games? Sognate che dopo GTA 6 la software house statunitense annunci anche l’arrivo futuro di un nuovo gioco di questa saga?
I made this animation in Blender in a few days
byu/AdrianTheGamePro inreddeadredemption
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- The Elder Scrolls: Bethesda rifiutò di collaborare con Obsidian su spin-off
- Max Payne: è morto James McCaffrey, il doppiatore del protagonista della serie
- Xbox Series X scende di prezzo: Microsoft annuncia lo sconto per Natale
© RIPRODUZIONE RISERVATA