red dead redemption 2 @(screen youtube)
Uno dei titoli più apprezzati in assoluto dell’ultimo decennio è certamente Red Dead Redemption 2. Il grande titolo di Rockstar Games ha segnato indubbiamente l’intero panorama videoludico, sia passato che futuro. Il secondo capitolo della saga western ha tenuto e tiene ancora moltissimi fan attaccati alle avventure di Arthur Morgan. Avventura che secondo alcuni contenuti tagliati trovati in un dataminning, sarebbe dovuta essere più lunga e con scene inedite.
Chiunque ha giocato a Red Dead Redemption 2 saprà benissimo la sorte che aspetta ad Arthur qualora si provasse ad andare nelle zone di Blackwater e New Austin. E cioè una sfilza di “wasted”, uno dopo l’altro. Infatti, nelle zone del primo Red Dead Redemption, Arthur e la banda sono ricercati a morte. Ma a quanto pare, i piani iniziali di Rockstar erano diversi. Uno YouTuber di nome Kush Qrox avrebbe eseguito un lavoro di dataminning con i fiocchi nei file di gioco e avrebbe scoperto delle missioni inedite.
E l’ambientazione di questi contenuti tagliati sarebbero proprio le due città citate poc’anzi. In questi cut-content Arthur avrebbe messo piede in quelle zone per alcune missioni specifiche. Per la precisione, nella missione “A Fisher of Fish” sarebbe stato tagliato un dialogo tra Arthur e Jeremy Gill che avrebbe aperto a nuove quest. Jeremy avrebbe chiesto al nostro protagonista di raggiungere prima Rio Bravo e poi successivamente New Austin.
A quanto pare però, in Rockstar Games hanno avuto dei ripensamenti e quindi avrebbero deciso di eliminare queste ulteriori ore di gioco. Il motivo potrebbe essere proprio legato alla durata del gioco. Che di per sé è già lunga e chissà quanto si sarebbe allungata con questi contenuti inediti. Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…