red dead redemption 2 @(screen youtube)
La settimana prossima potremmo ricevere notizie molto interessanti su Red Dead Redemption 2. La notizia ariva dall’attore che ha interpretato John Marston in RDR2. Nonostante non abbia rivelato dettagli precisi, sembrerebbe possa trattarsi di qualcosa di relativamente grande. L’attore ha anche sottolineato che non sarà l’unico a parlarne.
Mentre Rockstar Games è, presumibilmente, a lavoro su GTA VI, sembra non voglia abbandonare completamente le altre IP. Una recente dichiarazione di Rob Wiethoff, attore di John Marston in RDR2, ha infatti lasciato intendere che presto potremmo ricevere notizie interessanti sull’acclamatissimo franchise western. Da come si è espresso, sembra essere qualcosa di molto importante, sul quale non può però ancora dirci molto.
Le sue parole durante la diretta: “Ho delle notizie così emozionanti. Non posso condividerle ancora, e mi sta davvero uccidendo. Entro la fine di questa settimana, spero prima, o forse no, non questa settimana. Immagino probabilmente non già domani, ma sicuramente prima di venerdì. Oh mio Dio, la notizia che devo condividere, e non sarò l’unico a condividerla. Non vedo l’ora che sappiate cosa sta succedendo. Ed è tutto quello che posso dire […] non vedo l’ora che lo sappiate, sono così emozionato, ma davvero non riesco a pensare ad altro, soprattutto giocando a questo gioco, non mi viene in mente nient’altro“.
Su internet, partendo dai commenti del post Reddit stesso, sono dunque inziate speculazioni di ogni tipo. Sembra però che tutta la fanbase non si aspetti affatto un “Red Dead Redemption 3“. Il motivo principale è il lancio di GTA VI, fissato per il 26 maggio 2026, che quindi sarebbe la massima priorità. Nei mesi scorsi si parlò, in maniera non ufficiale, di una versione di RDR2 per Nintendo Switch 2, ma anche del desideratissimo upgrade per le console dell’attuale generazione.
Queste procedure però non richiederebbero anche la presenza degli attori, poiché si tratterebbe semplicemente di riadattamenti per piattaforme diverse. Potrebbe quindi anche trattarsi di un nuovo DLC, o comunque qualche tipo di contenuto che richieda la presenza attiva degli attori. Per ora però possiamo solamente limitarci a prendere le parole di Wiethoff come semplici rumor, aspettando la settimana prossima nella speranza di notizie ufficiali.
Secondo voi di cosa si tratterà? E soprattutto, cosa vorreste fosse? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…