Da poco è stato pubblicato il primo trailer della seconda stagione di “Record of Ragnarok” sui canali ufficiali di Netflix, che distribuisce l’anime dalla prima stagione, pubblicata nel 2021 e costituita da 12 episodi animati dallo studio Graphinica.
Gli Dèi si sono riuniti al Concilio, cosa che avviene ogni mille anni, e hanno votato per l’estinzione della razza umana. Le Valchirie decidono di opporsi, sottolineando il fatto che in un caso del genere è concessa all’uomo un’ultima possibilità: il Ragnarok. Questo è il nome di un torneo che prevede uno scontro fra tredici umani e tredici Dèi. La prima fazione che ottiene sette vittorie vince, rimandando di 1000 anni l’estinzione.
Si tratta dell’adattamento anime dell’omonimo manga, la cui serializzazione è iniziata nel 2017 in Giappone, sulla rivista Monthly Comics Zenon e nel 2020 qui in Italia, grazie a Star Comics. La prima stagione dell’anime è stata distribuita da Netflix a giugno 2021, prodotta dalla Warner Bros. Japan e animata dallo studio Graphinica. Alla fine del trailer della seconda stagione possiamo apprendere che questa uscirà nel 2023; non ci resta quindi che attendere dati più precisi sulla finestra d’uscita.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…