Cinema & Serie TV

Rebel Moon: ecco il teaser ufficiale del nuovo film di Zack Snyder!

In occasione dell’apertura della Gamescom 2023, Netflix ha rilasciato un lungo teaser trailer di “Rebel Moon”, epopea sci-fi diretta da Zack Snyder in arrivo sulla piattaforma streaming il 22 dicembre.

Un nuovo universo fantascientifico

Dopo tanta attesa, “Rebel Moon” finalmente si mostra in un lunghissimo teaser trailer dalla durata di 3 minuti. Le prime immagini dell’ambizioso progetto ideato e diretto da Zack Snyder fungono da “prologo” per quella che sarà a tutti gli effetti la storia della pellicola. Nonostante alcune dinamiche e parti di questo nuovo e intrigante universo sci-fi si mostrano derivative da varie opere del genere (inizialmente “Rebel Moon” è stato concepito come un film per l’universo di “Star Wars” ma scartato da LucasFilm), il regista di “300” e di “Watchmen” pone le basi per un vero e proprio universo cinematografico.

Tra i “I Sette Samurai” di Akira Kurosawa, il già citato mondo creato da George Lucas e non solo, “Rebel Moon” non è solo il film più ambizioso di Zack Snyder, ma lo è per la stessa piattaforma streaming che ha creduto nel progetto e nella creatività del regista dopo il suo rapporto burrascoso con Warner Bros. Oltre ad un progetto videoludico in arrivo in futuro e annunciato dallo stesso cineasta, “Rebel Moon” sarà un’unica grande pellicola divisa in due parti. La prima debutterà sui nostri schermi il 22 dicembre e sarà intitolata “Figlia del fuoco”; la seconda parte invece arriverà in tutto il mondo il 19 aprile 2024 e si chiamerà “La sfregiatrice”.

Rebel Moon: teaser, cast e sinossi del nuovo film di Zack Snyder

“Rebel Moon” è un film diretto da Zack Snyder in arrivo su Netflix il 22 dicembre. Il cast della pellicola è formato da Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Ray Fisher, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Bae Doona, Jena Malone, Corey Stoll, Ed Skrein e Anthony Hopkins che presta la voce al robot Jimmy. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il teaser ufficiale di “Rebel Moon”.

 

Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma. 

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Gaming

The Duskbloods, l’intervista completa a Miyazaki che spiega il nuovo gioco di From Software

Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…

15 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Rapunzel si ferma: Disney rivede i piani dopo il flop di Biancaneve

Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…

15 ore fa
  • Gaming

Nintendo Treehouse Live e The Duskbloods: fan infuriati contro la grande N

Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…

16 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: ecco perché il ritorno all’LCD

Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…

20 ore fa
  • Attualità

Tarrare: l’uomo dall’appetito più insaziabile della storia!

Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…

21 ore fa
  • Gaming

Rumor: Titanfall 3 potrebbe essere in sviluppo e uscire nel 2026!

I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…

21 ore fa