Netflix (@Shutterstock)
Il nuovo film in uscita di Zack Snyder “Rebel Moon“, in collaborazione con Netflix, sta già facendo parlare di sé. Dopo l’annuncio del cast e il rilascio di una breve sinossi, infatti, ha sorpreso l’entrata del grande Anthony Hopkins. Di recente il nuovo fantasy sci-fi ha richiamato l’attenzione con il lancio di un concorso artistico per i fan. I vincitori avranno l’irripetibile occasione di visitare il set del film a Los Angeles. Scopriamo di cosa si tratta.
È Netflix a dare l’annuncio del concorso: i fan maggiorenni residenti negli Stati Uniti sono invitati a liberare la propria creatività ideando una creatura, aliena o meccanica, che sarebbe perfetta all’interno dell’universo di “Rebel Moon“. Il design potrà essere realizzato con qualsiasi forma d’arte, dal disegno alla pittura, dalla scultura alla computer grafica. L’invio dei lavori sarà valido dal 2 al 21 settembre 2022. Tra questi, 40 saranno scelti dall’esperto di effetti speciali Justin Raleigh, che valuterà sia l’originalità dell’opera che l’abilità nella realizzazione. In seguito, dal 26 al 29 settembre, i fan stessi sceglieranno 10 vincitori tra i 40 selezionati: saranno loro ad ottenere l’ambita visita al set del film. Il migliore di loro, inoltre, vincerà un esclusivo tour privato dello studio di Raleigh, per approfondire il lavoro di quest’ultimo su “Rebel Moon“.
“Il popolo di una galassia invia una giovane donna a cercare guerrieri di altri pianeti per aiutarli a liberarsi dagli eserciti tirannici che stanno terrorizzando la loro pacifica colonia”.
La breve sinossi è tutto ciò che Snyder ha finora rivelato sulla trama del film, le cui riprese sono attualmente in corso. Ulteriori dettagli sono stati resi noti relativamente al cast; il già citato Anthony Hopkins, che doppierà il robot da battaglia JC1435, sarà affiancato da Djimon Hounsou, Charlie Hunnam, Jena Malone, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman e Ray Fisher.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie TV, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…