fbpx Cruella 2: il film vedrà Taylor Swift come villain?
Cinema & Serie TV

Cruella 2: il film vedrà Taylor Swift come villain?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Il personaggio di Crudelia De Mon è sicuramente visto da molti come uno dei villain più perfidi mai visti in un prodotto targato Disney. L’antagonista ha fatto il suo debutto nel 1961 e l’abbiamo potuta vedere nell’iconico cartone animato e anche in alcune pellicole; il più recente e anche famoso è Cruella, film uscito nel 2021 con Emma Stone (La La Land). Il prodotto, anche se uscito sia su Disney+ che al cinema, ha portato degli ottimi risultati alla Disney. Tanto da spingere la “casa di Topolino” a pensare ad un sequel, con però un netto cambio di genere alla base.

Una degna villain per Cruella?

Non manca molto al Disney D23 Expo 2022. Durante l’evento vedremo sicuramente le case produttrici della Disney annunciare vari prodotti: partendo dai Marvel Studios, alla Pixar fino, ovviamente, anche alla Disney. Per quest’ultima questo evento potrebbe essere il migliore per ufficializzare il sequel dedicato a Cruella e, mentre Disney si prepara all’evento, qualcuno potrebbe aver già ricevuto un’importante notizia.

Il rumor arriva dal noto scooperThe DisInsider“, secondo cui sembrerebbe che la Disney abbia deciso di sviluppare il film come un musical; inoltre, sembrerebbe che l’antagonista possa essere interpretata dalla nota cantautrice Taylor Swift. L’insider ha anche parlato brevemente del personaggio, descrivendolo come “La nemesi di Crudelia“.

Il personaggio della Swift era previsto da anni?

In un vecchio scoop dello scorso giugno, il portale deuxmoi, aveva parlato sul proprio Instagram di una voce riguardante il secondo capitolo dedicato alla De Mon. La pagina aveva svelato che un personaggio, che aveva una piccola citazione nel primo film, sarebbe poi apparso in ruolo molto più grande nel secondo capitolo:

“Questa cantante di livello A+ che ha una piccola apparizione in Crudelia (molto piccola, probabilmente non l’avete nemmeno notata) potrebbe avere una parte più grande nel sequel…”

Questo andrebbe sia in concordanza con il rumor di “The DisInsider“, che con delle teorie sviluppate da alcuni fan che avevano notato un’immagine di Taylor Swift nel primo film:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi