Ancelotti (@Shutterstock)
Non sono passate neanche 24 ore dalla vittoria della Champions League, eppure il Real Madrid già programma la stagione che verrà nei minimi dettagli. Il presidente dei Blancos, Florentino Perez, si è sempre mostrato generoso con gli allenatori che lo hanno portato alla vittoria: chi arriverà come “regalo” per Carlo Ancelotti?
Sembrava tutto fatto, ed invece Kylian Mbappé ha rifiutato i Blancos per prolungare il proprio contratto in scadenza. Il Real però non è una squadra che si fa trovare impreparata, ed ha pronto un piano b, anzi un Piano T
Se non si può migliorare l’attacco, si può pensare al centrocampo che verrà: così dopo l’acquisto dello scorso anno di Eduardo Camavinga, l’obiettivo per l’estate 2022 corrisponde al nome del centrocampista del Monaco e della nazionale francese, Aurélien Tchouaméni.
Secondo Sport, il Real è pronto ad un vero e proprio assalto, in modo da poter preparare la nuova generazione del centrocampo delle Merengues prima che possa iniziare il declino di Modric-Casemiro-Kroos.
L’operazione ha un costo proibitivo per molti, ma non per il club di Florentino Perez; oltre alle cifre da poter mettere sul piatto, il Real potrebbe offrire due pedine interessanti: Luka Jovic e Marco Asensio, due giocatori che cercano un riscatto dopo un periodo non proprio da incorniciare.
Rafael Leao (@Shutterstock)
Sarebbe però da sciocchi, sottovalutare un colpo a sorpresa da parte dei campioni di Spagna; il nome più caldo, anche se smentito dai più, sarebbe quello di Rafael Leao. L’ala portoghese è legata al Milan, anche se il problema legale con lo Sporting Lisbona non aiuta nella ricerca di un rinnovo con il club milanese. Occhio quindi al sopracciglio di Ancelotti, pronto a conquistare trofei anche nella prossima stagione.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…