Annunciata tramite un trailer, finalmente, la data di uscita di Ready or Not su console. Lo sparatutto tattico farà la sua apparizione su PS5 e Xbox Series X|S il 15 luglio, andando ad espandere il bacino di utenza già impressionante, se guardiamo solamente i numeri fatti con le vendite del gioco su PC. Scopriamo insieme le versioni che saranno disponibili al lancio.
Il nuovo trailer rilasciato da VOID Interactive annuncia ufficialmente la data di uscita di Ready or Not su console. Il 15 luglio è il giorno designato. Lo sparatutto tattico della casa irlandese, che ci consente di vestire i panni degli agenti speciali della SWAT, è pronto a sbarcare sia su PS5 che su Xbox Series X|S.
La speranza in casa VOID Interactive è sicuramente quella di avvicinarsi all’enorme traguardo di oltre 9 milioni di copie vendute su PC, anche se sarà probabile che la fetta più grande di giocatori resterà proprio quella da PC. Comunque, a poco più di un mese dall’esordio su console, vediamo insieme i prezzi ufficiali al lancio.
L’edizione Standard costerà 49,99 euro e allo stesso prezzo arriverà anche la Day One Edition, che conterrà, oltre al gioco, 3 armi bonus (disponibili gratuitamente anche su PC). Oltre a queste non mancherà la versione Deluxe, che insieme alle 3 armi bonus, permetterà di usufruire di 3 pacchetti aggiuntivi: Home Invasion, Dark Waters e un terzo ancora da annunciare.
Ready or Not fa del realismo la sua arma principale, tanto che VOID Interactive ha collaborato con vere squadre di polizia in tutto il mondo per rendere l’esperienza di gioco più unica possibile. Rilasciato su PC alla fine del 2023, è ora pronto a farci divertire anche su console. Noi, non vediamo l’ora. E voi?
Continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere aggiornato su questa e su tutte le notizie provenienti dal mondo dei videogiochi.
Articolo di David Verticchio
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…