fbpx Randy Orton e la passione per Elden Ring
Gaming

Randy Orton e la passione per Elden Ring

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Che Elden Ring abbia generato un fenomeno mediatico non è un mistero. Così come non è un mistero che molte personalità dello spettacolo siano appassionati nerd o geek. Si Mr. Henry Cavill, stiamo parlando con lei. Eppure certe accoppiate generano ancora stupore.

Dalla WWE a Elden Ring

Di recente è stato portato all’attenzione dei fan che un atleta in particolare è un grande fan dell’ultima opera di From Software. Si tratta di Randy Orton, il noto wrestler. Secondo un tweet dello stesso lottatore, il “buon” Randy passerebbe ore ed ore davanti lo schermo, in compagnia del suo Senzaluce. A quanto pare, durante i viaggi tra un incontro e l’altro, Orton non disdegna un po’ di botte digitali. Chissà se sceglie se stesso in WWE 2K22?

Ora, non immaginiamo certo Randy Orton che abbatte Godrick l’Innestato con una RKO. Ma anche solo pensarlo col pad in mano, genera un ingenuo sorriso. Anche alla luce del fatto che non solo Orton dedica ore ad Elden Ring, ma è anche arrivato al livello 527, molto più della media. Insomma, Randy Orton, un campione sul ring ed un provetto combattente anche a Sepolcride.

Il commento su Twitter

La passione smodata di Orton per Elden Ring è stata rivelata dallo stesso su Twitter, sul proprio profilo ufficiale. Rispondendo ad un commento sotto un’intervista tenuta dopo un incontro per WWE Raw. Parlando del tragitto tra Knoxville e St. Louis, Randy Orton spiega di voler tornare a casa dalla famiglia e giocare ai videogiochi. Ecco le priorità del “killer di legende” Randy Orton.

8 ore passate a giocare lungo il tragitto verso casa, con una sola interruzione per il bagno. Non solo i muscoli, ma anche una vescica d’acciaio. Come conclusione Orton ha candidamente lasciato intendere che la sua sessione non sia finita sull’autobus per il ritorno. “Ora torno ad ammazzare Semi-Dei e ad assorbire le loro rune”. Randy Orton, tra RKO e Rune.

I videogiochi sono ormai una passione più che comune, ma certe volte si rimane comunque stupiti. Qual è la vostra Celebrità nerd preferita, fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

 

Se sei interessato all’argomento, puoi leggere anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi