Non un inizio di stagione da incorniciare quello di Aaron Ramsey con la maglia della Juventus. Il centrocampista gallese non ha convinto del tutto mister Allegri, mentre con la sua Nazionale continua a rendere decisamente meglio. Ecco perché si fa viva l’ipotesi di un addio a gennaio.
Solo una partita giocata da titolare in questo inizio di campionato, si tratta della sfida contro l’Udinese dello scorso 22 agosto; per il resto, Aaron Ramsey è sceso in campo per un totale di 112 minuti. Troppo poco per un giocatore dalle qualità indiscutibili, come dimostra lui stesso in Nazionale. Ed è proprio per questo motivo che l’idea di un suo addio a gennaio diventa sempre più probabile, almeno stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Le opzioni sono principalmente due: cessione o risoluzione del contratto. Se, per quanto riguarda la prima, la situazione non è delle più semplici da risolvere, il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, sta parlando con gli agenti del giocatore per arrivare ad una risoluzione contrattuale. L’operazione non sembra affatto facile, poiché il centrocampista gallese ha un contratto che lo tiene legato al club fino al 2023 e, soprattutto, con un ingaggio di circa 7 milioni di euro a stagione. Nel corso dei giorni staremo a vedere come la situazione Ramsey-Juve andrà avanti.
Per non perdere nessuna notizia su tutto ciò che riguarda il mondo del calcio, continuate a seguire NCC!
di Ettore Guerriero
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…