La saga di Rambo, che è andata avanti dal 1982 fino al 2019, tornerà con un nuovo film prequel che esplorerà la vita del personaggio, interpretato fino ad oggi da Sylvester Stallone.
Diventato un cult degli anni ’80, Rambo è pronto per ritornare sul grande schermo con una pellicola che racconterà del suo passato in guerra. La Millennium Media, la casa di distribuzione statunitense famosa per “I mercenari” e “Attacco al potere” ha cominciato a mostrare dei dettagli sul progetto al festival di Cannes. Il film racconterà di quando John Rambo ha combattuto nel Vietnam. Questo è ciò su cui si basa la trama del prequel e per ora non sappiamo altro su di essa. Da questo capiamo che il personaggio è molto giovane rispetto a come lo abbiamo visto l’ultima volta nel 2019 e infatti è già in corso un casting che per ora è alle prime fasi. Sylvester Stallone, che ha interpretato il reduce di guerra fino ad ora, sa del progetto, ma non parteciperà.
Il presidente della Millennium ha annunciato durante il festival di Cannes:
“Questo progetto è un omaggio a una delle migliori saghe nella storia del cinema… Con Jalmari Helander alla guida abbiamo trovato il regista perfetto per offrire un’esperienza piena d’azione”.
Helander ha successivamente dichiarato di essere fan della saga da quando aveva 11 anni, di conseguenza l’occasione di poter realizzare un film sul personaggio lo eccita molto.
“Non vedo l’ora di riportare sul grande schermo a cui appartiene il più grande eroe dei film d’azione“.
Il personaggio di Rambo nasce nel 1972 dal libro di David Morrell “Primo sangue“. Ma è diventato celebre con il film diretto da Ket Kotcheff e da allora la gente ha continuato ad associare lo sguardo di Stallone a quello di Rambo (oltre che a Rocky).
Per restare aggiornati su notizie come questa seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Prosegue il processo di espansione degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe, e tra i primi…
Un punto di vantaggio a due giornate dalla fine con due avversarie non imbattibili, per…
La lista di giochi in arrivo su Nintendo Switch 2 sembra espandersi ulteriormente, grazie a…
Il genio di Hideo Kojima potrebbe continuare a vivere per sempre, anche dopo la sua…
L’alcol è presente nella nostra cultura e dieta da secoli, ma dal punto di vista…
Il celebre regista David Leitch (John Wick, Bullet Train, Deadpool 2) potrebbe essere il nome…