fbpx Raiola smentisce: "Ma quale intervento, solo un controllo di routine"
Sport

Raiola smentisce: “Ma quale intervento, solo un controllo di routine”

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

La notizia del giorno, nel mondo del calcio, è stata il ricovero d’urgenza del re dei procuratori sportivi, Mino Raiola. Il quale, però, poco fa ha smentito tramite il suo staff su Twitter l’ipotesi di un intervento basato su una situazione fisica grave: si tratterebbe, infatti, soltanto di controlli di routine già precedentemente prestabiliti per lui.

Raiola: “Nessun intervento d’urgenza, solo un controllo programmato”

Una notizia che sembrava pronta a scuotere il calcio. Come inizialmente rilanciato da La Gazzetta dello Sport, Mino Raiola è stato ricoverato d’urgenza al San Raffaele di Milano. Nulla di allarmante, però, per il rappresentante di giocatori del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland, Gianluigi Donnarumma, Matthijs de Ligt, Stefan de Vrij, Mario Balotelli e tanti tanti altri. Una smentita che, però, non arriva dal diretto interessato, ma dal suo staff, che ha aggiornato su Twitter riguardo le condizioni dell’agente.

“Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza”, questo il tweet direttamente dal profilo ufficiale del re dei procuratori sportivi. Una smentita necessaria,

Per altre news e curiosità sul mondo del calcio continuate a seguirci su NCC.

di Piergiuseppe Pinto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi