fbpx Ragazzi scomparsi, Turetta indagato per il tentato omicidio dell'ex fidanzata
Attualità

Ragazzi scomparsi, Turetta indagato per il tentato omicidio dell’ex fidanzata

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

Il mistero dei ragazzi scomparsi nella notte dell’11 novembre si infittisce, anchd a causa di un video di una telecamera di sorveglianza emerso nelle scorse ore. La procura di Venezia nel frattempo ha aperto ufficialmente l’indagine per l’ipotesi di tentato omicidio.

Il video prima della scomparsa e l’indagine per Filippo Turetta

Filippo Turetta, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin scomparso con lei da sabato scorso, è ufficialmente indagato dalla procura in seguito alle nuove evidenze che sono emerse nelle ultime ore. In una nota la procura spiega che la decisione, anche a tutela dello stesso indagato, è avvenuta in seguito al primo esito” delle risultanze di indagine per accertare eventuali responsabilità penalmente rilevanti.

Nell’ambito delle indagini sono in corso diverse perquisizioni mentre si chiede di rispettare il dolore delle famiglie coinvolte in queste ore delicate, in cui ogni notizia fuorviante potrebbe creare inutili aspettative. Alcuni investigatori, spiega ANSA,  si sono recati stamani a casa di Filippo Turetta a Torreglia, in provincia di Padova. Altre unità stanno setacciando il corso del fiume Piave e zone limitrofe nella provincia di Treviso.

Secondo quanto si apprende da fonti vicine all’inchiesta, in mano agli investigatori c’è un video, brevissimo, nel quale si vedrebbe Filippo Turetta aggredire a mani nude Giulia Cecchettin la notte di sabato scorso. Questo filmato sarebbe stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dello stabilimento “Dior” di Fossò , che si trova sulla strada dove erano state già repertate presunte macchie di sangue e dei capelli, domenica scorsa.

La speranza è certamente quella di trovare al più presto i ragazzi scomparsi ed anche la procura chiede di rispettare il momento che vivono le famiglie.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi