Una ragazza di 31 anni lo scorso settembre durante una lite piuttosto accesa con quello che al tempo era il suo fidanzato, presa da un attacco d’ira, gli aveva staccato l’orecchio con un morso. Per la giovane donna è ora scattato il divieto di avvicinamento al ragazzo da parte dei carabinieri di Orvieto.
Nel mese di settembre una giovane trentunenne umbra stava avendo una lite molto accesa con il compagno, quando, in preda alla rabbia, gli aveva staccato un orecchio con un morso. A intervenire era stata una pattuglia dei militari dell’Arma di Baschi, nella zona di Ficulle, luogo dell’accaduto. Il ragazzo aveva subito presentato la denuncia-querela, che aveva dato il via all’attività svolta dai carabinieri.
In questi mesi la Procura di Terni ha svolto indagini approfondite circa l’episodio avvenuto tra i due ragazzi, e la situazione è risultata chiara: la giovane donna, durante la lite, non aveva saputo controllare i suoi scatti d’ira e aveva quindi aggredito il fidanzato, senza pensare alle conseguenze. Ad aggravare la situazione della ragazza, come riportato dal Corriere dell’Umbria, la presenza di alcuni precedenti con la polizia.
Dopo l’investigazione portata avanti dalla Procura, il Tribunale di Terni proprio in questi giorni ha deciso di emettere una misura cautelare nei confronti della trentunenne per il reato di lesione aggravata: la ragazza ora non si potrà più avvicinare all’ex fidanzato. I Carabinieri di Orvieto hanno dunque proceduto a dare esecuzione a tale misura.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…