polizia Catania (@Shutterstock)
Una ragazza di 31 anni lo scorso settembre durante una lite piuttosto accesa con quello che al tempo era il suo fidanzato, presa da un attacco d’ira, gli aveva staccato l’orecchio con un morso. Per la giovane donna è ora scattato il divieto di avvicinamento al ragazzo da parte dei carabinieri di Orvieto.
Nel mese di settembre una giovane trentunenne umbra stava avendo una lite molto accesa con il compagno, quando, in preda alla rabbia, gli aveva staccato un orecchio con un morso. A intervenire era stata una pattuglia dei militari dell’Arma di Baschi, nella zona di Ficulle, luogo dell’accaduto. Il ragazzo aveva subito presentato la denuncia-querela, che aveva dato il via all’attività svolta dai carabinieri.
In questi mesi la Procura di Terni ha svolto indagini approfondite circa l’episodio avvenuto tra i due ragazzi, e la situazione è risultata chiara: la giovane donna, durante la lite, non aveva saputo controllare i suoi scatti d’ira e aveva quindi aggredito il fidanzato, senza pensare alle conseguenze. Ad aggravare la situazione della ragazza, come riportato dal Corriere dell’Umbria, la presenza di alcuni precedenti con la polizia.
Dopo l’investigazione portata avanti dalla Procura, il Tribunale di Terni proprio in questi giorni ha deciso di emettere una misura cautelare nei confronti della trentunenne per il reato di lesione aggravata: la ragazza ora non si potrà più avvicinare all’ex fidanzato. I Carabinieri di Orvieto hanno dunque proceduto a dare esecuzione a tale misura.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…
A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…
La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…
Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…
Il lancio di Helldivers 2 su Xbox ha registrato un numero di vendite ben superiore…
La sera di mercoledì 3 settembre, a Viterbo, il Trasporto della Macchina di Santa Rosa…