di Alessandro Bergamaschi
Rachel Zegler, la nuova stella del cinema “hollywoodiano”, si è fatta recentemente notare per la sua interpretazione all’interno della pellicola di Steven Spielberg, “West Side Story“. Il film sarà uno dei maggiori protagonisti di questa 94° edizione dei premi Oscar, con ben 7 candidature. Mancano davvero pochi giorni alla consegna degli ambiti premi ma le polemiche non mancano. Dopo l’esclusione dalla diretta di ben otto categorie, considerate “minori”, ora è il turno della Zegler che sembrerebbe non essere stata invitata alla cerimonia.
Rachel Zegler non è stata invitata agli Oscar 2022
Protagonista dell’ultima pellicola di Steven Spielberg, Rachel Zegler presterà anche il suo volto a “Biancaneve” per il remake in live-action della Disney. La stella nascente, come comunicato da lei stessa tramite i social non sarà presente alla cerimonia di assegnazione dei premi Oscar. L’Academy sembrerebbe quindi, almeno per ora aver deciso di non invitarla. Una decisone piuttosto inaspettata in quanto la Zegler è l’attrice protagonista di “West Side Story”, uno dei “big” di quest’edizione degli Academy Award. Il lungometraggio è candidato infatti a 7 premi Oscar, tra cui: miglior film, attrice non protagonista, costumi, fotografia e regia. Rachel Zegler si è limitata solamente a rispondere sul suo account Instagram, ad alcuni commenti di fan che le chiedevano se avrebbe partecipato o meno alla cerimonia e come si sarebbe vestita.
“Non sono stata invitata quindi starò in tuta e in camicia di flanella del mio ragazzo. Non so voi, le ho provate tutte ma non sembra che stia succedendo nulla, farò il tifo per West Side Story dal mio divano e sarò orgogliosa del duro lavoro fatto 3 anni fa. Spero si verifichi un qualche tipo di miracolo dell’ultimo minuto che mi permetta di celebrare il nostro film di persona, ma ehi, è così che va a volte, credo. Grazie per tutto lo shock e lo scandalo, sono delusa anch’io. Ma va bene così. Sono orgogliosa del nostro film“.
AGGIORNAMENTO ULTIM’ORA:
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, in seguito alle molteplici polemiche riguardanti l’esclusione dell’attrice dalla 94° edizione dei premi Oscar. L’Academy ha deciso di invitarla, non come ospite ma bensì come presentatrice. Una svolta improvvisa e dell’ultimo minuto che certo non lascerà indifferente l’attrice, ora “in debito” con i suoi fan.
Per altri articoli a tema cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
di Alessandro Bergamaschi
Potrebbero interessarti
- BAFTA e Critics’ Choise Awards: i vincitori delle rispettive edizioni
- Oscar 2022: tutte le nomination
© RIPRODUZIONE RISERVATA