Guidati dalla Fiamma dell’ambizione impersoneremo il Senzaluce (Tarnished nella versione inglese) con l’obiettivo di ricomporre l’Anello ancestrale e diventare Lord ancestrale.
Peculiarità dei giochi soulslike è il livello di difficoltà molto elevato, che possiamo contrastare solamente livellando il nostro equipaggiamento e il nostro pg. Le rune sono quindi la valuta fondamentale per aumentare le statistiche del nostro personaggio, e dopo ore ed ore di farming e missioni, recandoci presso un luogo di grazia, potremo aumentare il livello del nostro personaggi fino a un massimo di 713.
A dimostrazione della cura verso l’open world c’è l’immensa quantità di nemici che possiamo incontrate. Solamente il numero dei boss, includendo ogni loro variante, arriva a ben 157. Escludendo le varianti si arriva invece a circa un centinaio.
In Elden Ring verremo spesso messi di fronte ad alcune scelte che influenzeranno l’intreccio della trama. In totale ci sono 6 finali:
Nel caso ve ne foste perso qualcuno, ecco la nostra guida completa.
Supportato anche dalla disponibilità su quasi tutte le piattaforme da gaming, sia dell’attuale che della scorsa generazione, solamente nel suo primo anno Elden Ring ha venduto ben 20 milioni di copie!
Quante ne sapevate? Condivideteci il vostro risultato e non dimenticate di dare la vostra risposta al quiz nelle storie Instagram su Nasce, Cresce, Respawna!
Pagina: 1 2
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…