Tornano i Quiz NCI con incredibili ed inaspettati record sul cibo provenienti da tutto il mondo, un mix di risultati inaspettati e molto differenti. Cimentati nel gioco su Instagram e scopri tutte le risposte alla fine dell’articolo!
Il ”Campionato mondiale a chi mangia più gelato” è la classica ”americanata” di cui si poteva francamente fare a meno ma, ha generato un risultato sorprendente. Nel maggio 2018 infatti, tale Geoffrey Esper, in soli 6 minuti ha ingurgitato la quantità monstre di 15,5kg di gelato, ed è stato premiato con un assegno da 4000 dollari.
Ebbene Napoli, la capitale della pizza, nel 2016 è stata privata della corona in questa particolare classifica. La città partenopea infatti deteneva il record di pizza più grande del mondo con i suoi 760 metri sul lungomare, ma gli americani ne hanno realizzata una di 2km! Quasi 8000 chilogrammi di pizza ottenuti utilizzando la farina del Mulino Caputo di Napoli e 2542 chilogrammi di salsa di pomodoro.
Pizza (@Shutterstock)
Il 14 giugno 2018, in occasione dell’inaugurazione dell’ampliamento del Retail Park a Serravalle, l’Aedes SIIQ è entrata di diritto nei Guinness World Records cucinando la focaccia più lunga del mondo. I panifici collaborando hanno dato vita ad una mega-focaccia di 100 metri di lunghezza e 50 centimetri di larghezza per un totale di 50 metri quadrati. La cottura è stata possibile grazie ad un forno statico mobile e, la pietanza distribuita ai cittadini.
VAI NELLA PROSSIMA PAGINA PER LE SOLUZIONI AL QUIZ
Pagina: 1 2
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…