Sono passati quasi 30 anni dall’uscita in tutto il mondo di Pulp Fiction, eppure il mito dell’opera di Quentin Tarantino è ben lontano dal viale del tramonto. Merito dell’interpretazione di John Travolta, Uma Thurman o Samuel L. Jackson, o forse della straordinaria regia del cineasta americano. Per rendergli omaggio, Paramount ha quindi deciso di realizzare un’edizione limitata del film, per la prima volta in 4K UHD.
L’apporto dato al cinema moderno dalle opere di Quentin Tarantino è innegabile sotto tutti i punti di vista. I suoi film hanno stravolto il mondo di Hollywood, influenzando attori, registi e sceneggiatori che spesso vantano paragoni proprio con l’illustre cineasta. Ad occupare un posto d’onore tra le creazioni del maestro vi è senza alcun dubbio Pulp Fiction, meritevole di aver lanciato Tarantino nell’olimpo dei grandi autori nell’ormai lontano 1995.
Per celebrare la leggenda dell’opera Paramount Home Entertainment e Plaion Pictures realizzeranno quindi un’edizione speciale; sarà contenuta in un cofanetto steelbook limitato da collezione, imperdibile per tutti gli appassionati dei film di Tarantino o del cinema in generale. Per averlo bisognerà attendere però fino al 15 Dicembre, quando sarà finalmente disponibile.
Nell’edizione speciale sarà contenuta una versione in 4K UHD del film, per la prima volta disponibile in questa risoluzione; inoltre, tra i contenuti extra, spiccano delle Nozioni sulla storia e un Trivia Track molto difficile (soltanto in lingua inglese). Presente inoltre Non la solita frasetta noiosa lanciata là per fare due chiacchiere.
Potete preordinare la vostra copia qui: https://amzn.to/3RZVK1A
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Le riprese della nuova serie HBO ispirata ai romanzi di J.K. Rowling sono ufficialmente iniziate.…
A seguito di una partnership siglata con un'etichetta araba, lo studio che ha realizzato Octopath Traveler,…
Il reboot di Resident Evil prende forma, e il regista Zach Cregger ha svelato i…
Non si può negare che la bellezza di Ghost of Tsushima ha affascinato milioni di…
La tanto attesa e discussa console portatile di casa Microsoft in collaborazione con ASUS, ROG…
I volontari per interpretare l'Uomo Pipistrello continuano ad aumentare, e i nuovi nomi spuntano dal…