di William Tinella
Con il nuovo aggiornamento alla versione 2.0, PUBG Mobile accoglie un’incredibile crossover con Evangelion. Le novità di questo aggiornamento e di questo evento sono tante e includono nuove mappe, nuove modalità e nuove skin e tanti oggetti. Ecco le novità più importanti!
PUBG Mobile ed Evangelion, i dettagli dell’evento
Dalla giornata del 14 maggio è disponibile per tutti l’aggiornamento per PUBG Mobile 2.0, che porta con sé un evento tutto nuovo che include lo sbarco di Evangelion nel noto titolo battle royal. La novità più corposa che verrà introdotta è una nuova modalità di gioco chiamata “Core Circle”, che sarà disponibile per essere giocata nelle mappe Livik ed Erangel. Proprio la mappa Livik, inoltre, verrà ristrutturata in occasione dell’evento dedicato. “Core Circle” sarà disponile nell’evento dedicato dal 19 maggio fino al 19 giugno.
L’evento vedrà i giocatori iniziare in una Blue Zone dove assisteranno allo spawn dell’Angelo EVA-01 su Spawn Island. In giro per la mappa, quindi, si potrà trovare il famoso Angelo proveniente dall’opera di Hideaki Anno. Trovando il sito di spawn del mecha, i giocatori potranno trovare tanti oggetti essenziali per lo svolgersi della partita. Ci sarà anche un periodo in cui i giocatori potranno respawnare ad inizio match senza perdere le armi ottenute.
PUBG MOBILE x EVANGELION Collaboration ? coming soon on May 14! ?
Stay tuned… something unusual ? is happening in Erangel ?
? https://t.co/Pdasmnp0G5#pubgmobile #evangelion #pubgmevangelion pic.twitter.com/zW37OBMCqz
— PUBG MOBILE (@PUBGMOBILE) May 10, 2022
Ovviamente ci saranno delle skin uniche a tema Evangelion che consisteranno nelle tute dei famosi personaggi della serie anime. Questa collaborazione tra Evangelion e PUBG Mobile è certamente insolita, ma sicuramente piacevole per tutti i fan. Per altre notizie ed aggiornamenti dal mondo videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
- Elden Ring ha perso il 90% dei giocatori su Steam, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi
- The Last of Us, immagini direttamente dal set: indizio sul finale della serie?
- Gears of War: Collection di Remaster in arrivo quest’anno?
- Il 2022 potrebbe essere finalmente l’anno giusto per trovare una PlayStation 5?
© RIPRODUZIONE RISERVATA