PUBG è il famosissimo titolo sviluppato dai ragazzi di Krafton. È uno dei capostipite del genere dei battle-royale. In PUBG per vincere, bisogna combattere e sopravvivere contro altri 100 giocatori, in una mappa con ambientazioni diverse in base alla zona in cui ci si trova. Ha un gameplay di tipo simulativo, per quanto riguarda balistica e rinculo delle armi da fuoco. Qui di seguito vi riportiamo la notizia bomba.
Negli ultimi mesi vi è stato un costante calo di utenti, e allora gli sviluppatori hanno deciso di renderlo free to play dal 12 gennaio 2022. Con questa mossa vi è stato un ritorno di massa di giocatori online, con cifre che sfiorano il 486%. Di conseguenza il tempo medio di una partita, è aumentato del 100%. Per celebrare questo risultato incredibile, Krafton farà un regalo ai giocatori. Per poter ottenere queste ricompense speciali, si dovrà giocare per almeno un’ora tra il 27 e il 30 gennaio. Inoltre, fino al 17 febbraio, tutti gli utenti che si collegheranno al gioco, riceveranno le skin Orbital Vanguard.
Dopo i primi mesi di gioco, vennero creati dei tornei competitivi per sfidare i giocatori più forti. E dopo poco PUBG è entrato a far parte del mondo degli e-sports. Oltretutto PUBG, negli anni, è riuscito a vendere più di 75 milioni di copie.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
–PUBG Battlegrounds: Free To Play nel 2022!
–Tencent: la Cina blocca il colosso del digitale
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
di Matteo Baresi
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…