Durante i Game Awards ci sono stati diversi grandi annunci: tra questi Alan Wake 2 e Star Wars: Eclipse. Ma ovviamente non è tutto qui, durante l’evento è stato infatti confermato che il famosissimo Battle Royale PUBG diventerà free to play a breve! Una voce che girava già da un po’ tra i fan del gioco e che è stata finalmente ufficializzata. Vediamo insieme i dettagli
Il rilascio free to play di PUBG: Battlegrounds è davvero vicino. La data comunicata è il 12 gennaio 2022. Il giorno prima il gioco sarà rimosso dai servizi di Xbox Game Pass e PS Now, e soprattutto non saranno necessari PS Plus o Xbox Live Gold per giocare. Ovviamente chi ha comprato il gioco non rimarrà “fregato” in quanto gli saranno conferiti diversi bonus in game, ossia la targhetta Battle-Hardened Legacy, il set di skin Battle Hardened, la Shackle and Shanks Legacy Pan e l’aggiornamento dell’account a Battlegrounds Plus.
Sicuramente è stata una decisione molto importante per Krafton quella di rendere uno dei loro titoli più importanti gratuito. Tuttavia probabilmente è dovuta anche alla difficile concorrenza degli altri Battle Royale free to play come Apex e Fortnite. Avendo già venduto ben 75 milioni di copie ed essendo tra i più importanti nel genere, secondo gli sviluppatori questo era il momento perfetto per fare il passaggio al F2P.
Concludendo, possiamo dire per certo che gli amanti del genere Battle Royale potranno godersi un altro fantastico titolo senza spendere un centesimo. Inoltre a questo sito, sarà possibile pre-registrarsi alla versione F2P, fare un test sul proprio stile di gioco ed invitare amici per sbloccare ricompense in game.
Nel caso vi siate persi i TGA, potete trovare qui il nostro riepilogo su tutti gli annunci e i premi dell’evento!
di Luca Paluzzi
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…
Il cervello umano non si limita a provare emozioni: le trasforma in gesti, espressioni e…
Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che…