fbpx PSG, Navas, e quella "poltrona per due" divisa con Donnarumma...
Sport

PSG, Navas, e quella “poltrona per due” divisa con Donnarumma…

di Ettore Guerriero

Condividi con chi vuoi

Il clima in casa PSG è molto teso, e probabilmente lo è sempre stato fin dall’inizio della stagione, ma soprattutto dopo l’eliminazione del club dalla Champions League. Tra le tante cause di tensione, ci sarebbe anche quella riguardante la situazione portiere: in stagione, infatti, si sono alternati molto spesso Keylor Navas e Gianluigi Donnarumma. E ieri, per la prima volta, il portiere ex Real Madrid, ha deciso di esprimere la sua rabbia e il suo disappunto a riguardo…

PSG: Navas o Donnarumma? Questo è il dilemma

Tra i tanti dilemmi che hanno afflitto il PSG in stagione, quello sul portiere titolare non ha mai trovato una vera e propria soluzione. Ma, dopo la partita vinta dai parigini contro l’Angers in Ligue 1, Keylor Navas ha deciso di rendere pubblica la sua rabbia riguardo la complicata situazione. Ecco le parole del portiere costaricano riportate da Eurosport:

“Io ho un ottimo rapporto con Gigio Donnarumma ma voglio giocare tutte le partite. Questa situazione vissuta finora non credo sia replicabile, di certo non per un’altra stagione ancora. A fine anno arriverà il momento di pensare al futuro.

I due portieri, come detto, si sono alternati spesso durante la stagione, con qualche minuto in più a favore dell’italiano; l’ex Milan ha infatti giocato anche i match più importanti, come quello della clamorosa sconfitta contro il Real Madrid al ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

psg

Donnarumma (@Shutter Stock)

Pochettino non si sbilancia sulla situazione

In ogni caso, si tratta di un altro problema da provare a risolvere per il club e per Mauricio Pochettino. Proprio il tecnico del PSG, spesso contestato e in dubbio per la prossima stagione, in conferenza stampa ha preferito non sbilanciarsi riguardo la situazione dei sui portieri. Di seguito le sue parole:

Ci sarà sicuramente una gestione diversa l’anno prossimo. La concorrenza è stata buona ma il futuro sarà sicuramente scritto in circostanze diverse. È chiaro che sia Keylor che Gigio vogliono giocare di più”. 

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Inoltre, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi