fbpx Hamilton e Serena Williams pronti ad investire nel Chelsea!
Attualità

Hamilton e Serena Williams pronti ad investire nel Chelsea!

di Marco Porreca

Condividi con chi vuoi

Secondo Sky News  il pilota di Formula 1 di Mercedes, Lewis Hamilton e la ex numero 1 al mondo WTA Serena Williams sarebbero pronti ad un investimento molto importante. I due sportivi, sarebbero infatti pronti ad investire sul pallone, precisamente sul Chelsea, al momento di proprietà di Roman Abramovich.

La cessione del Chelsea

Sono ormai passate diverse settimane da quando il presidente del ChelseaRoman Abramovich, ha messo in vendita il club inglese. Sono diversi i possibili acquirenti che hanno già mostrato il loro interesse, come Todd Boehly e Ricketts ma anche dei presidenti di Serie A come gli Elliot, proprietari del Milan e Pagliuca, proprietario dell’Atalanta. Ma, nelle ultime ore, si sta parlando sempre di più della cordata di Broughton.

Secondo alcune fonti vicine al gruppo, anche Hamilton e Serena Williams sarebbero appunto pronti a far parte della cordata.

Abramovich

Abramovich (@Shutterstock)

Le cifre

Non sarebbe la prima volta per i due. Infatti, i due sportivi sono piuttosto attivi nell’ambito degli investimenti. Per esempio, la tennista in settimana aveva annunciato l’acquisto di alcune quote della start up britannica Opensponsorship, che si occupa della tecnologia nello sport, mentre, il pilota è coinvolto finanziariamente nella società di delivery londinese Zapp. Senza dubbio l’investimento nel Chelsea sarebbe molto importante per le due star, che sarebbero pronte a versare circa 10 milioni di sterline a testa (12 milioni di euro) per una quota minoritaria. Mica male!

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Inoltre, potrebbero interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi