di Redazione NCI
Leonardo, ds del PSG, ha concesso un’intervista a L’Equipe, dove ha trattato diversi argomenti. Tra questi, c’è anche quello che riguarda Zlatan Ibrahimovic, ex giocatore del club parigino, al quale il direttore sportivo non ha fatto troppi complimenti; ha poi anche parlato del futuro di Mbappé a Parigi.
Le parole al veleno su Ibra
Leonardo, dopo aver “implorato” Mbappè di rinnovare il contratto, che andrà in scadenza questa estate, ha attaccato il giocatore del Milan con delle parole piuttosto pesanti: “Penso che ci sia un motivo se, ogni volta che un giocatore lascia il PSG, non riesce a smettere di parlare di noi. Tutto il mondo vuole venire qui. Zlatan ha provato più volte a tornare. Sto ancora aspettando un’intervista in cui ringrazia il PSG per tutto quello che hanno fatto per lui. Il PSG è esistito prima e dopo di lui. Ma dimmi, dov’è l’indisciplina?“.
Ha inoltre trattato l’argomento Zidane, dicendo che non c’è mai stata l’idea di contattarlo come allenatore. Queste le parole sull’argomento: “Non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore. Non abbiamo mai contattato Zidane o nessun altro. Posso dire che Mauricio Pochettino non ha mai chiesto di partire. Non ho problemi con lui. Parliamo di tutto“.
Le parole di Leonardo sulla situazione Mbappé
Un altro argomento molto caldo dell’intervista è ovviamente quello della stella francese, e Leonardo si è sbilanciato moltissimo sul tema; ecco le sue parole: “Quante possibilità ci sono di prolungare il contratto di Mbappé? Non posso dirlo con precisione, ma abbiamo delle possibilità. Finché non ci sarà la firma con un altro club, proveremo di tutto, faremo di tutto per trattenere Kylian Mbappé. L’ultima cosa che metteremo sul contratto di Mbappé sarà l’importo dello stipendio. Vogliamo mettere Kylian nelle migliori condizioni per diventare il miglior giocatore possibile. Kylian ha un valore così grande che penso che sia tranquillo al riguardo. È secondario. Penso che per mettere la cifra ci vorranno due minuti alla fine“.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarti anche:
- Adidas ha deciso: interrotta la partnership con la Federcalcio russa
- Ucraina: tra le vittime dei bombardamenti, c’è anche un calciatore di 25 anni
Di Francesco Riccelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA