Tom Henderson, noto giornalista e insider, ha affermato che PS6 avrà un lettore disco rimovibile già al lancio, in linea con le ultime tendenze di PS5 e famiglia, in modo da contenere i costi e offrire maggiore versatilità.
In un articolo su Insider-Gaming, Tom Henderson parla di “diverse fonti” (rimaste anonime) che gli hanno confermato che l’intenzione è quella di lanciare PS6 con un lettore disco già rimovibile. La scelta dipenderebbe dalla necessità di contenere i costi di produzione, nonché il prezzo proposto al pubblico. Visti i rialzi dell’ultimo periodo e il prezzo di lancio di PS5 Pro, non è difficile immaginare che la prossima console Sony avrà un prezzo decisamente alto e la scelta di offrire la possibilità di acquistare in separata sede il lettore, oltre che a porsi in continuità con le ultime versioni PS5, suggerisce proprio l’intenzione di ridurre il più possibile i costi interni e per gli acquirenti.
Naturalmente si tratta di voci di corridoio: nulla è stato ancora confermato e ancora non si sa quanto ci vorrà per vedere un reveal ufficiale di PS6. Voi cosa ne pensate?Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
La settimana cinematografica italiana di Halloween non premia un film del terrore, ma una commedia:…
Da decenni Square Enix accompagna i giocatori con storie epiche, personaggi iconici e mondi straordinari.…
Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
Il mese di Novembre sarà un mese molto speciale per Netflix. Il 27 Novembre alle…